Unione civile tra due sindaci in Italia
È stata celebrata in Italia la prima unione civile tra due sindaci in carica, entrambi esponenti di partiti di centro-destra.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della sinistra
2 testate italiane: 1 di centro, 1 di destra.