MediasRes Cronaca

Stasi scherza con i giornalisti a Milano

Stasi scherza con i giornalisti a Milano

Stasi ha scambiato alcune battute con i cronisti presenti a Milano, sottolineando in modo ironico di essere passato inosservato nonostante la loro presenza.

2 articoli 2 testate Sensazionalismo: 10/100

Come ne parlano le testate

Punto cieco della destra
SX 50%C 50%

2 testate italiane: 1 di sinistra, 1 di centro.

Articoli citati

Apri in MediasRes →