Stasi scherza con i giornalisti a Milano
Stasi ha scambiato alcune battute con i cronisti presenti a Milano, sottolineando in modo ironico di essere passato inosservato nonostante la loro presenza.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della destra
2 testate italiane: 1 di sinistra, 1 di centro.