Sciopero dei lavoratori aziendali per mancati pagamenti
Dipendenti aziendali hanno avviato uno sciopero a seguito di controversie relative a errori in busta paga o mancata erogazione degli stipendi.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della destra
4 testate italiane: 3 di sinistra, 1 di centro.