Pecco Bagnaia firma un contratto quadriennale con Aprilia
Il pilota di MotoGp Pecco Bagnaia ha siglato un accordo di quattro anni per correre con Aprilia a partire dal 2027.
Come ne parlano le testate
3 testate italiane: 3 di centro.
Il pilota di MotoGp Pecco Bagnaia ha siglato un accordo di quattro anni per correre con Aprilia a partire dal 2027.
3 testate italiane: 3 di centro.