Manuela Bianchi ricoverata per abuso di farmaci
Manuela Bianchi è stata ricoverata d'urgenza in ospedale in seguito a un abuso di farmaci calmanti.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della sinistra
3 testate italiane: 1 di centro, 2 di destra.