MediasRes Cronaca

Manuela Bianchi ricoverata per abuso di farmaci

Manuela Bianchi ricoverata per abuso di farmaci

Manuela Bianchi è stata ricoverata d'urgenza in ospedale in seguito a un abuso di farmaci calmanti.

3 articoli 3 testate Sensazionalismo: 55/100

Come ne parlano le testate

Punto cieco della sinistra
C 33%DX 67%

3 testate italiane: 1 di centro, 2 di destra.

Articoli citati

Apri in MediasRes →