La Lega presenta il nuovo inno ufficiale
Il partito ha lanciato un nuovo inno, intitolato 'Un'Italia che ci Lega', destinato a essere utilizzato durante i comizi e le manifestazioni.
Come ne parlano le testate
2 testate italiane: 1 di sinistra, 1 di destra.
Narrazione di sinistra
La narrativa dell'area sottolinea con tono critico o ironico l'uso di sonorità dance per i comizi politici.
Narrazione di destra
La narrativa dell'area riporta la notizia in modo neutro o celebrativo, focalizzandosi sul titolo dell'inno e sulla sua funzione identitaria.