Kim Jong-un ordina il rafforzamento dell'arsenale nucleare
Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ordinato un ulteriore potenziamento dell'arsenale nucleare nazionale durante una riunione di partito. L'obiettivo dichiarato è superare le capacità belliche del resto del mondo.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della sinistra
3 testate italiane: 2 di centro, 1 di destra.