Inaugurato in Alto Adige il polo dell'idrogeno verde
È stato inaugurato il nuovo polo produttivo dedicato all'idrogeno verde situato nella Hydrogen Adige Valley. L'infrastruttura punta a consolidare la transizione energetica nella regione.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della sinistra
2 testate italiane: 1 di centro, 1 di destra.