Enrico Ruggeri annuncia la chiusura del suo programma su Rai1
Il conduttore Enrico Ruggeri ha confermato la fine del suo programma televisivo sulla rete ammiraglia Rai, polemizzando contro la gestione editoriale dell'emittente.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della destra
2 testate italiane: 1 di sinistra, 1 di centro.