Dimissioni di Donnarumma dalla guida di Ferrovie dello Stato
Stefano Donnarumma ha rassegnato le dimissioni da amministratore delegato di Ferrovie dello Stato. La decisione ha generato dibattito politico riguardo alle dinamiche interne al governo.
Come ne parlano le testate
2 testate italiane: 2 di centro.