Dimissioni dell'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato
L'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Stefano Antonio Donnarumma, ha rassegnato le dimissioni a seguito di un confronto con il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della destra
2 testate italiane: 2 di sinistra.
Narrazione di sinistra
Le dimissioni vengono interpretate come il culmine di uno scontro politico e di una gestione problematica delle Ferrovie da parte del governo.