MediasRes Cronaca

Decesso dopo malore a Napoli

Decesso dopo malore a Napoli

Un uomo è deceduto in seguito a un arresto cardiaco avvenuto in auto dopo aver consumato un gelato. La salma è stata sequestrata per accertamenti.

2 articoli 2 testate Sensazionalismo: 52/100

Come ne parlano le testate

SX 50%DX 50%

2 testate italiane: 1 di sinistra, 1 di destra.

Articoli citati

Apri in MediasRes →