Critiche alle celebrazioni per l'Ashura a Milano
Alcune testate hanno sollevato polemiche riguardo alle celebrazioni della ricorrenza dell'Ashura a Milano, criticando l'organizzazione e il ruolo riservato alle donne in tale occasione.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della sinistra
2 testate italiane: 2 di destra.
Narrazione di destra
Le testate di destra inquadrano l'evento come un segnale negativo di integrazione fallita, enfatizzando la separazione delle donne durante le celebrazioni religiose islamiche.