MediasRes Cronaca

Condanna per una maestra accusata di maltrattamenti a Taranto

Condanna per una maestra accusata di maltrattamenti a Taranto

Una maestra delle scuole elementari è stata condannata a quattro anni di reclusione per aver maltrattato i propri alunni. L'insegnante è stata riconosciuta colpevole di aver legato i bambini alle sedie e aver usato nastro adesivo per imbavagliarli.

2 articoli 2 testate Sensazionalismo: 45/100

Come ne parlano le testate

Punto cieco della sinistra
DX 100%

2 testate italiane: 2 di destra.

Articoli citati

Apri in MediasRes →