Condanna per una maestra accusata di maltrattamenti a Taranto
Una maestra delle scuole elementari è stata condannata a quattro anni di reclusione per aver maltrattato i propri alunni. L'insegnante è stata riconosciuta colpevole di aver legato i bambini alle sedie e aver usato nastro adesivo per imbavagliarli.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della sinistra
2 testate italiane: 2 di destra.