Blackout elettrico a Torino a causa del sovraccarico
Un'ondata di caldo eccezionale ha causato il sovraccarico della rete elettrica cittadina di Torino, provocando un blackout che ha interessato diverse zone.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della destra
2 testate italiane: 1 di sinistra, 1 di centro.