Arcuri pronto a testimoniare sulla gestione Covid
L'ex commissario straordinario Domenico Arcuri si dichiara disponibile a riferire in commissione parlamentare sulla gestione dell'emergenza pandemica.
Come ne parlano le testate
Punto cieco della sinistra
2 testate italiane: 2 di destra.
Narrazione di destra
La destra evidenzia una potenziale responsabilità o colpevolezza politica dell'ex governo attraverso le dichiarazioni dell'ex commissario.